Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 13:03

Arrestata per stalking fugge dai domiciliari

Fermata e nuovamente arrestata la donna finita nei guai per stalking ai suoi quattro ex fidanzati:"Dovevo andare ad un corso"



LIVORNO — La 37enne cubana arrestata e finita gli arresti ai domiciliari martedi scorso con l'accusa di stalking, per molestie e danni a persone e cose è stata vista da un maresciallo dei carabinieri mentre passeggiava tranquillamente per le vie del centro. Candidamente ha ammesso di essere uscita di casa perchè "Doveva frequentare un corso".

Dopo aver chiamato una pattuglia della radiomobile, la donna è stata fermata e condotta in caserma e nuovamente arrestata. Il P.M. la dottoressa Marrara ha disposto che per la seconda volta la donna sia posta ai domiciliari, intimandole di rispettare le disposizioni perché in caso contrario si spalancherebbero le porte del carcere.

Ricordiamo che la donna si è resa protagonista di minacce e danneggiamenti a quattro suoi ex fidanzati livornesi, anche prendendo di mira auto e scooter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità