Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca domenica 06 febbraio 2022 ore 15:23

Polizia blocca rave party, c'erano anche livornesi

Sono almeno 150 i giovani identificati nella notte da polizia e carabinieri, che nella notte hanno interrotto la festa abusiva. Saranno denunciati



CAMPOGALLIANO (MODENA) — Ci sono anche dei livornesi fra i circa 150 giovani identificati dalle forze dell'ordine, intervenute nella notte per interrompere un rave party nel Modenese.

A far scattare l'allarme è stato il traffico inconsueto di veicoli diretti verso alcuni capannoni abbandonati, a ridosso dell'autostrada A22 in zona Campogalliano. Chiesti i rinforzi, l'area è stata immediatamente isolata dai carabinieri, anche del Reparto mobile di Bologna, e dai poliziotti dei commissariati di Modena e Carpi, con l'ausilio della Polizia Locale e di una unità cinofila della guardia di finanza.

Le persone in avvicinamento sono state bloccate e fatte tornare indietro mentre le persone trovate e identificate nei capannoni, dove già la festa era iniziata con musica a tutto volume, saranno presto denunciate per invasione di edificio. 

La Questura di Modena spera di individuare anche gli organizzatori del rave, responsabili di aver messo in piedi l'evento senza autorizzazione e di non aver rispettato le norme anti-Covid, in particolare il divieto per gli eventi con ballo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 53enne è stato denunciato dai carabinieri forestali, dopo sopralluogo e indagini nella sua officina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca