Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 08:59

Alluvione, al via i lavori sul fosso Cateratto

Stagno: al via nei prossimi giorni il lavoro di escavo e risagomatura completa del fosso Cateratto, l'opera vale 2,5 milioni



COLLESALVETTI — Il Commissario per l'emergenza alluvione Enrico Rossi si è recato nei giorni scorsi più volte nel territorio colligiano per numerosi sopralluoghi su diversi cantieri in corso e prossimi a partire. Tra essi, fondamentale, il lavoro di escavo e risagomatura del fosso Cateratto a Stagno, che vedrà il via, con ogni probabilità, già nei prossimi giorni.

L'ultimo sopralluogo, avvenuto alla presenza del sindaco Bacci, si è tenuto nella mattinata di sabato scorso. "L’opera di escavo e risagomatura completa del Cateratto vale 2,5 milioni di euro e contribuirà a cambiare in meglio il volto della frazione". 

Così il Sindaco Bacci che ha poi aggiunto: "È la dimostrazione, da un lato, della concretezza degli interventi che sono stati messi in campo fin da subito sfruttando la fase che si è aperta dopo l'alluvione; dall'altro, dell'attenzione costante posta da questa amministrazione sulla frazione di Stagno: basti pensare ai lavori già in corso per la realizzazione della rotatoria all'altezza del cimitero con annessa riqualificazione dell'area limitrofa al cimitero stesso, e all'accordo sottoscritto nelle scorse settimane con la ASL che porterà nel 2018 all'apertura della prima Casa della Salute di tutto il territorio livornese proprio a Stagno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca