Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 11:46

Ancora aperto il Centro operativo comunale

​Il Coc, attivato dopo l'alluvione, rimarrà operativo almeno fino a venerdì 22 settembre, con orario continuato 8-20. Al via la valutazione danni



COLLESALVETTI — Il Centro Operativo Comunale di Collesalvetti, per affrontare le criticità derivanti dall’eccezionale evento metereologico del 9 e 10 settembre, rimarrà operativo almeno fino a venerdì 22 settembre compreso, con orario continuato 8-20, nella sala consiliare di piazza della Repubblica. 

Lo ha comunicato l'amministrazione comunale, ricordando anche che è possibile comunicare con il Coc via telefono, al 0586/980125, o via mail, alluvione2017@comune.collesalvetti.li.it.

Per quanto riguarda le procedure legate alla ricognizione sui danni subiti dalle famiglie e le relative richieste di rimborso, la Regione Toscana sta predisponendo le procedure e la modulistica connessa per la quale l’amministrazione si farà carico di diffonderne i contenuti in tempo reale. Il punto di raccolta e gestione delle richieste d’aiuto da parte delle imprese che hanno subito danni si trova invece alla Camera di Commercio di Livorno.

Per quanto riguarda la raccolta e distribuzione di generi di prima necessità per le famiglie colpite è operativo il punto Caritas presso la Parrocchia San Luca di Stagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro