Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 11:42

Con gli arnesi da scasso in una zona isolata

Tre albanesi sono stati bloccati dai Carabinieri, impegnati in una ispezione anti sciacallaggio nelle zone colpite dal nubifragio



COLLESALVETTI — Tre persone di nazionalità albanese sono state denunciate dai Carabinieri, impegnati nei servizi prevenzione e repressione dei reati predatori, meglio noti come “anti-sciacallaggio”, attuati dopo l'alluvione che ha colpito la città labronica e Collesalvetti. 

E proprio a Stagno una “gazzella” dei carabinieri ha intercettato tre giovani di nazionalità straniera che si aggiravano in una zona isolata. Bloccati e sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di otto taniche sporche di gasolio, vari attrezzi da scasso, come cacciaviti e martelli. Denunciati, dovranno rispondere del reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Nella stessa notte, i militari della stazione di Collesalvetti sono intervenuti in via Malenchini in una filiale del Banco Monte dei Paschi di Siena dopo un tentativo di furto.

Tre malviventi avevano tentato di prendere denaro dall’istituto di credito usando un'auto poi risultata rubata. La fuga dei tre è proseguita a piedi per le campagne, subito dopo aver abbandonato il mezzo e sono riusciti a far perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca