Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 11:44

Il Comune vende attrezzatura da cucina

Pubblicato il secondo avviso per la vendita delle attrezzature degli ex centri di cottura di Stagno e Vicarello, scadenza ad inizio settembre



COLLESALVETTI — Il Comune di Collesalvetti ha pubblicato il secondo avviso per l’alienazione, mediante asta pubblica, di arredi e attrezzature da cucina presenti presso gli ex centro di cottura di Stagno e Vicarello per un totale di settantasei singoli lotti. Per avere informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile inviare una richiesta all’indirizzo Pec dell’Ente almeno 10 giorni prima la scadenza dell’avviso.

E’ inoltre possibile visionare personalmente i lotti previo appuntamento contattando l’Ufficio Servizi al Cittadino. I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte al Comune di Collesalvetti con consegna all’Ufficio protocollo entro il termine delle ore 12.30 di mercoledì 4 settembre, pena l’esclusione dalla gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro