Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 16:16

In giro con cento grammi di hashish

Operazione antidroga dei militari dell'Arma. I Carabinieri di Stagno arrestano un 20enne a spasso con 100 grammi di “hashish”



COLLESALVETTI — Nelle prime ore della scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Stagno hanno tratto in arresto un 20enne livornese per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nell’ambito dell’attività di prevenzione rivolta agli stupefacenti, stavano svolgendo apposito servizio nel territorio.

L’attenzione è stata attirata dal giovane, già noto per reati dello stesso genere, che transitava nei pressi di un bar a Guasticce.

I Carabinieri lo hanno avvicinato per un controllo e, nell’ambito della perquisizione personale, ha consegnato un panetto da 100 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, occultato nelle parti intime.

"Il quantitativo dello stupefacente e le circostanze consentivano agli uomini della Stazione Carabinieri di Stagno di procedere all’arresto in flagranza di reato del ragazzo che, informata la competente Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Fondamentale per l’esito positivo dell’operazione è stata la conoscenza del territorio, dei suoi abitanti, la presenza e il controllo costante dei Carabinieri della Stazione di Stagno", hanno spiegato dal Comando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità