Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 09:26

La pediatra resta in pianta stabile

Tutti gli assistiti dovranno obbligatoriamente confermare o modificare la scelta del medico agli uffici anagrafe presenti nei distretti



COLLESALVETTI — A partire da lunedì 20 febbraio, la pediatra di libera scelta, Irene Sammartino, già in servizio con incarico temporaneo nell’ambito territoriale di Collesalvetti, diventerà titolare del rapporto di convenzione mantenendo gli stessi ambulatori medici a Collesalvetti (via della gardenia 28) e a Stagno (via Marx 13, all’interno del distretto sanitario USL).

Tutti i suoi assistiti dovranno obbligatoriamente rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nei distretti di Livorno e Collesalvetti per confermare definitivamente o modificare la scelta del pediatra. Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori si presenti con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio. Lo sportello è attivo al distretto di Collesalvetti il mercoledì e il giovedì dalle 7.30 alle 12,30. Per gli orari di apertura degli altri centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.usl6.toscana.it alla voce “Ospedali e Distretti”.

L’iscrizione al Pediatra di Famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, ma è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni sono state effettuate da Guardia della finanza e Agenzia delle dogane su auto Fiat realizzate in Marocco con bandiera italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca