Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 17:10

I cittadini monitorano i cattivi odori

Predisposta da Arpat e recepita dal Comune la modulistica per un più preciso tracciamento delle fonti odorigene presenti sul territorio



COLLESALVETTI — Grazie alla collaborazione del Consiglio di frazione di Collesalvetti è stato individuato un gruppo di abitanti della frazione stessa che, grazie ai questionari consegnati e illustrati da Arpat, avrà modo di monitorare e registrare la situazione odorigena di Collesalvetti.

Lunedì 12 dicembre si è tenuta la prima riunione con i rappresentanti dell'amministrazione, Arpat e il Consiglio di frazione.

Questa attività procederà per 3 mesi, al termine dei quali si valuteranno i correttivi e i miglioramenti da inserire e verrà valutata anche la possibilità di proseguire con l'indagine.

I cittadini di Collesalvetti capoluogo che vogliono partecipare all’indagine che partirà con il mese di gennaio 2017 e monitorare con scheda gli odori avvertiti, possono inviare una e-mail ad ambiente@comune.collesalvetti.li.it, indicando le proprie generalità e il proprio indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca