Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 07:55

Si lavora per risistemare le strade

Lavori di risistemazione delle strade: dal 24 luglio al 30 settembre divieto di transito in Via Toscana a Stagno nel comune di Collesalvetti



COLLESALVETTI — L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti informa che, per permettere i lavori di risistemazione delle strade nell’area industriale di Ponte Ugione a Stagno, a partire dal giorno 24 luglio 2019 e fino alla data presunta del 30 settembre 2019 (ordinanza n.48 del 19.07.2019) sarà chiuso al traffico di qualsiasi genere e categoria il tratto di Via Toscana compreso tra l’incrocio con Via Sacco e Vanzetti e l’incrocio con Via Liguria. 

Conseguentemente sarà impossibile accedere alla variante di Livorno in direzione Sud, salvo per le imprese con sede oltre il tratto chiuso alla circolazione. Temporaneamente è revocato il divieto di transito al traffico pesante nel tratto di Via Aiaccia tra l’incrocio con l’Aurelia e Via Sacco Vanzetti, in modo da consentire il transito da e per le attività con sede in Via Sacco e Vanzetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità