Indietro

Corsi business english a Livorno: l'importanza della formazione dei dipendenti

​In un mercato sempre più globalizzato la conoscenza della lingua inglese è diventata un requisito fondamentale nel mondo del lavoro, sia per le aziende sia per ogni singola persona in cerca di un impiego.

LIVORNO — La lingua per comunicare con colleghi o clienti esteri in qualsiasi parte del mondo è proprio l'inglese, da cui spesso si prendono in prestito termini che vengono usati anche in contesti nostrani e non solo commerciali.

È quindi di fondamentale importanza che ogni dipendente di azienda ed ogni candidato in cerca di lavoro possieda un livello di conoscenza della lingua inglese in linea con le richieste del mercato odierno. Proprio in risposta a questa esigenza, la scuola di inglese Wall Street English ha creato dei corsi di business english a Livorno, fatti su misura per le aziende che vogliono essere competitive e vogliono avere uno staff che parli correttamente la lingua inglese.

I corsi di business english della Wall Street English di Livorno sono pensati specificamente per insegnare ai dipendenti di un'azienda l'inglese che si parla nel mondo degli affari: il cosiddetto business english, appunto. In questo corso verrà posta l'attenzione sull'inglese commerciale e su quello usato nelle nuove tecnologie.

La scuola Wall Street English ha al suo attivo più di 40 anni di attività ed esperienza ed è la scuola numero uno per l'apprendimento della lingua inglese. Vanta uno staff altamente qualificato ed esclusivamente madrelingua, che saprà insegnare in modo rapido ed efficace l'inglese commerciale ai dipendenti delle aziende che ne faranno richiesta grazie al suo metodo di acquisizione naturale della lingua, l'unico veramente efficace.

La struttura in cui vengono tenuti i corsi di business english è ampia, moderna e attrezzata con le ultime tecnologie in materia di apprendimento delle lingue per fornire un'esperienza completa ed efficace. La Wall Street English di Livorno è come un'oasi full immersion, in cui si parla solo inglese per stimolare le capacità di comprensione e di produzione degli alunni.

Per chi invece sta cercando un impiego e non si sente all'altezza con il proprio livello di inglese, o chi lo vuole semplicemente migliorare o adattare ad un contesto business la propria conoscenza, la Wall Street English di Livorno offre anche corsi di inglese individuali. Tutte le lezioni di inglese sono personalizzabili e vengono svolte ad orari flessibili per venire incontro alle esigenze di ognuno.

Per maggiori informazioni su Wall Street English Livorno, via Lampredi 5: Tel. 0586 422684 – Sito Web: http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-livorno/

Orari: Lun-Ven dalle 9.00 alle 21.00; Sab dalle 9.00 alle 13.00

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it