Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 gennaio 2020 ore 20:18

La Befana scorrazza a Livorno e dintorni

Super lavoro per i vigili del fuoco nel giorno dell'Epifania. La vecchia con la scopa salvata più volte. Dopo dolci e regali per i bambini



LIVORNO — Anche oggi, hanno spiegato i vigili del fuoco, la Befana si è data in gran daffare scorazzando per tutta la provincia di Livorno

Al mattino ha fatto visita al Comando Provinciale di via Campania a Livorno dove è stata recuperata dalla terrazza del castello di manovra dai vigili del fuoco per mezzo della scala aerea.

Una volta a terra ha distribuito dolciumi e regali ai bambini intervenuti. Al Distaccamento Porto è invece arrivata a bordo dell'imbarcazione della squadra nautica. 

Nel pomeriggio ha fatto visita a Collesalvetti, planando sul tetto della torre dell'orologio del Comune. Qui è scoppiato un incendio e la Befana è stata salvata dai vigili con l'autoscala.

Non contenta la Befana ha raggiunto l'isola d'Elba calandosi, da provetta alpinista, dal tetto del palazzo comunale.Infine in serata è stata avvistata a Piombino sulla cima della torre del Rivellino. Qui è stata raggiunta dai vigili del fuoco SAF (speleo, alpino, fluviale) e portata a terra con grande gioia dei bambini presenti.

Di seguito le immagini di Livorno, Portoferraio, Piombino e Collesalvetti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca