Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 18:30

In giro con coltello e 20 grammi di cocaina

Un giovane di 35 anni è stato fermato dalla polizia dopo una lite in piazza della Repubblica. Con sé aveva 27 dosi per un valore di quasi mille euro



LIVORNA — Una lite in piazza della Repubblica fa scattare l'intervento della Squadra volanti della polizia, che ferma un cittadino marocchino di 35 anni che portava con sé 20 grammi di cocaina.

Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per un'aggressione a colpi di bastoni e bottiglie proprio in piazza della Repubblica. Giunti sul posto, i coinvolti hanno tentato la fuga, che non è andata a buon fine per il giovane marocchino, bloccato in piazza Garibaldi.

Già noto alle forze di polizia, l'uomo ha tentato durante la fuga di disfarsi di un coltello e di un bastone metallico usati durante la lite, oltre che della cocaina suddivisa in 27 involucri termosaldati, per un valroe di circa mille euro.

Circondato dagli operatori delle volanti, insieme ai carabinieri, alla polizia locale e al personale d'ordine in servizio per "Effetto Venezia", il giovane è stato tratto in arresto per la detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà per il possesso di armi improprie.

Il magistrato ha quindi disposto di associare l'uomo alla casa circondariale "Le Sughere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità