Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 15 febbraio 2020 ore 16:49

Amaranto indecenti, la società si scusa

Ancora un'amara sconfitta allo Stadio Picchi, dove il Cosenza ha messo a segno tre reti e chiuso la propria lunga serie di sconfitte



LIVORNO — Poteva essere la giornata del riscatto amaranto e, invece, così non è stato. Anzi, è stata una vera e propria doccia fredda il 3-0 che il Cosenza ha inflitto al Livorno all'Armando Picchi.

Le reti sono arrivate tutte nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo: Asencio ha firmato una doppietta fatale (in gol al 30' e al 32') e al 43' ha segnato Bruccini.

Il Livorno ha poi chiuso la partita in dieci uomini, per l'espulsione rimediata da Agazzi al 71' (doppio giallo). 

Dopo poco sono arrivate le scuse ai tifosi da parte dell'As Livorno Calcio. A firmarle il Presidente Aldo Spinelli, l'Amministratore Delegato Roberto Spinelli, Il Consiglio di Amministrazione, i Dirigenti, l'allenatore Roberto Breda e tutto lo staff tecnico, i calciatori amaranto.

"In una giornata come quella odierna - si legge nella nota della società -, 105 anni dalla nascita del Livorno Calcio, ed in una situazione di classifica compromessa quale è quella attuale, la prestazione indecente di oggi da parte della squadra non trova alcuna giustificazione. La società A.S. Livorno Calcio, dirigenti, allenatore e calciatori, si scusano con i propri tifosi per la partita odierna con il Cosenza, che ha determinato una meritata sconfitta interna. I tifosi amaranto, che sempre seguono la squadra con amore e passione, non meritano di assistere a prestazioni così imbarazzanti. La Società e tutte le sue componenti si augurano che queste doverose scuse abbiano l'effetto di trasmettere energia positiva sin dai prossimi impegni di campionato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità