Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 13:46

Arrivano quattro nuovi medici di famiglia

Due si spostano a Livorno da Cecina e Rosignano, dove saranno sostituiti. L'Asl invita le famiglie interessate a cambiare il medico di riferimento



LIVORNO — Da domenica 16 settembre nella Aggregazione Funzionale Territoriale (Aft) 6 di Cecina Val di Fine Rosignano cesseranno l’incarico il dottore Matteo Brunu e la dottoressa Monica Diana, entrambi per trasferimento all’ambito Livornese. Dal giorno successivo i loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta, mentre nelle liste dei due medici potranno iscriversi pazienti residenti sul territorio livornese.

Da lunedì 17 settembre nella Aft 6 di Cecina Val di Fine Rosignano sono stati assegnati incarichi a tempo determinato alla dottoressa Laura Bruselli, con obbligo di apertura di un ambulatorio principale a Nibbiaia, e alla dottoressa Marta Cecchini.

Nella Azienda USL Toscana nord ovest è possibile effettuare l'operazione di iscrizione e cambio del medico anche direttamente dal proprio computer o da dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario, attraverso gli strumenti dedicati (Open Toscana, app SmartSst, Totem PuntoSi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca