Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 30 marzo 2020 ore 13:18

Un assembramento legato alla droga

Controlli serrati della Guardia di Finanza nel fine settimana, sul rispetto delle norme di sicurezza a contrasto del diffondersi del coronavirus



LIVORNO — Nel corso dell’ultimo fine settimana 50 pattuglie della Guardia di Finanza di Livorno, con l’impiego di 118 militari e 55 mezzi, tra cui 4 imbarcazioni e un elicottero, sono state impegnate nell’attività di vigilanza, richiesta dal Comando Regionale Toscana, sul rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni sul contenimento del coronavirus, sottoponendo a controllo 250 persone e 24 esercizi pubblici.

Nel corso varie perlustrazioni in tutta la città e nella provincia, una pattuglia delle fiamme gialle della 1a Compagnia di Livorno è dovuta intervenire nei pressi di Piazza Garibaldi, dove era stata notata la presenza di alcune persone, presto dileguatesi.

Giunti sul posto i militari hanno trovato, gettato all’interno di un cestino della spazzatura, un involucro contenente hashish per 7 grammi, che è stato posto sotto sequestro.

Anche oggi stanno operando sul territorio provinciale e presso i porti di Livorno, Piombino e Portoferraio 76 militari del Comando Provinciale e del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Livorno, con 30 autovetture, 4 unità navali e 1 elicottero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro