Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 09:01

"Basta guerra" Cgil, Arci e Anpi in corteo

"Basta guerra". Venerdì 17 corteo organizzato da Arci, Anpi e Cgil. Ritrovo e partenza da piazza Attias alle ore 18. Richiamo alla partecipazione



LIVORNO — Venerdì 17 gennaio a Livorno è in programma la manifestazione per le vie della città organizzata da Cgil, Anpi e Arci per dire “Basta guerra”. La partenza del corteo è in programma alle ore 18 da piazza Attias. La manifestazione proseguirà per via Ricasoli, piazza Cavour, via Cairoli, piazza Grande, piazza del Municipio, via San Giovanni per concludersi davanti alla Prefettura. Proprio ai vertici dell'Ufficio territoriale del governo sarà consegnato il documento redatto nei giorni scorsi da Cgil, Anpi e Arci provincia di Livorno contro i “signori della guerra”.

L'iniziativa è stata presentata ieri nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la sede della Cgil di Livorno. Presenti Patrizia Villa (segreteria generale Cgil provincia di Livorno), Marco Solimano (presidente Arci Livorno) e Gino Niccolai (presidente Anpi provinciale Livorno): “Iraq e Iran – ribadiscono gli organizzatori - sono Paesi certamente non rispettosi dei diritti umani ma non per questo possono essere attaccati a seconda dei “capricci” delle finanze statunitensi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità