Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca venerdì 15 giugno 2018 ore 13:42

Cade dallo scooter e si dà alla fuga

La vittima dell'incidente, zoppicante, ha invitato i testimoni a non chiamare i soccorsi. Dopo le verifiche il mezzo è risultato rubato



LIVORNO — È successo poco dopo le 20,30 di ieri in via Francia. Un uomo in sella ad uno scooter ha perso il controllo del mezzo ed è finito riverso sull’asfalto. Pur zoppicando ed accortosi di essere stato visto, ha detto ai presenti di non preoccuparsi e di non chiamare nessuno. L’uomo si è quindi allontanato lasciando lo scooter sull’asfalto. 

Alcuni abitanti della zona, però, hanno chiamato il 112 e sul posto sono giunte una gazzella e una pattuglia di Montenero. I militari hanno presto scoperto che il mezzo, di proprietà di una donna 50enne di Salviano, era stato appena rubato.

Messisi alla ricerca del fuggitivo, dopo alcuni minuti i militari di Montenero l'hanno trovato a meno di un chilometro da luogo del sinistro. Ferito - lamentava un forte dolore alla caviglia destra - è stato trasportato da un’autoambulanza al pronto soccorso.

Quindi è stato identificato e denunciato. Si tratta di un 19enne di origine marocchina, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la Questura di Livorno, per reati analoghi. Oltre alla denuncia, una sospetta frattura alla caviglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una manifestazione per chiedere la verità sulle maleodoranze e per chiedere maggiore impegno alle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità