Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 08:56

Cambio al vertice dei vigili del fuoco

Passaggio di consegne al Comando provinciale dei vigili del fuoco

Al Comando provinciale dei vigili del fuoco avvicendamento tra Ugo D'Anna, in arrivo da Pisa, e Paolo Qualizza, che ha ricevuto un importante incarico



LIVORNO — Ieri mattina si è tenuta, al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Livorno, la cerimonia di passaggio di consegne tra l'ing. Paolo Qualizza (uscente) ed il nuovo Comandante provinciale Ugo D'Anna.

L'Ing. Qualizza è destinato a ricoprire l'importante incarico di Vice Direttore Centrale alla Direzione Risorse Umane del Ministero dell'Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile. 

L'Ing. Ugo D'Anna, di recente nomina a Dirigente Superiore, proviene dal Comando di Pisa, dove era giunto dopo aver comandato i vigili del fuoco di Lodi e Reggio Emilia.

Il Comandante D'Anna ha partecipato con importanti incarichi nelle emergenze legate al sisma dell'Umbria del 1997, all'emergenza Sarno del 1998 ed al terremoto dell'Emilia del 2012, oltre a partecipare a quelli più recenti del Centro Italia.

D'Anna è laureato in ingegneria civile - specializzazione idraulica - con master in Qualità nella Pubblica Amministrazione ed è in servizio nei Vigili del Fuoco dal 1994.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro