Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 12:08

Con i documenti falsi e un proiettile

Trovato in possesso di documenti falsi ed un proiettile: arrestato dai Carabinieri un cittadino albanese. Ora è alle Sughere



LIVORNO — Si è concluso con l’arresto di un cittadino albanese il servizio di controllo del territorio svolto l’altra sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno. 

Intorno alle 18.00, infatti, i militari notavano il 42enne, residente a Livorno da diverso tempo e noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti di polizia, mentre rientrava presso la propria abitazione. 

I militari hanno deciso di procederne al controllo e alla perquisizione domiciliare. All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti due documenti d’identità, validi per l’espatrio, chiaramente contraffatti, su cui era apposta la sua fotografia. 

Il cittadino albanese non è stato in grado di fornire spiegazioni. Nel prosieguo della perquisizione è stato anche rinvenuto un proiettile calibro 9. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto per possesso di documenti falsi e detenzione abusiva di munizionamento. Ora il cittadino albanese è detenuto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca