Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 15:10

Continua la consegna dei buoni alimentari

Continua lunedì 6 aprile la consegna di buoni alimentari, sono attese 377 persone che non si sono presentate sabato scorso



LIVORNO — Continueranno da questo lunedì 6 aprile le operazioni di consegna dei buoni spesa nell'ambito del progetto solidarietà alimentare.Potranno ritirare i buoni le 377 persone che non si sono presentate sabato scorso. L'appuntamento è a Palazzo nuovo del Comune, salone Anagrafe, dalle ore 9 alle 13.

Stanno intanto proseguendo i controlli tra le altre circa 170 domande inizialmente non inserite tra i beneficiari, perché oggetto di ulteriori riscontri anagrafici.Da mercoledì 8 partiranno poi le operazioni per il nuovo bando che assegnerà le risorse residue del fondo di solidarietà alimentare dello stato e quelle aggiuntive del Comune di Livorno, in questo nuovo bando c’è l'intenzione di allargare ai nuclei familiari che hanno anche altri sussidi, ma di entità inferiore ai 400 euro mensili.

Lunedì prende il via un altro servizio. Sono ben 34 gli psicologi che si sono messi a titolo meramente volontario a disposizione del Comune di Livorno per il servizio gratuito di ascolto telefonico che partirà lunedì 6 aprile.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica la mattina dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Il numero di telefono è 0586-824124.
Nella prima settimana inizieranno i primi 9 professionisti, poi ruoteranno tutti e 34 nel servizio nelle settimane seguenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità