Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 18 novembre 2023 ore 13:54

Droga e soldi in auto, arrestato per spaccio

L’uomo è stato anche denunciato a piede libero per resistenza e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno proceduto all’arresto di un cittadino tunisino 32enne, residente regolarmente a Livorno, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’intensificazione dei servizi anche nell’area del lungomare, i militari, in quel momento di pattuglia in viale Italia, hanno individuato un’autovettura sospetta e hanno deciso di sottoporla a controllo. Alla guida vi era il 32enne che, fermato il proprio mezzo all’alt, è sceso repentinamente e ha tentato di fuggire a piedi. Una volta bloccato, l’uomo ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrici. I carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale e del mezzo, durante la quale l’uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti 10,47 grammi totali di cocaina e la somma in contanti di 3.700 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. E’ stato anche denunciato a piede libero per resistenza e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

A seguito di udienza celebrata presso il Tribunale di Livorno, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora con permanenza notturna presso la sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità