Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 09:32

Evade dai domiciliari, lo portano in carcere

Evade dai domiciliari e la Squadra Mobile lo porta in carcere. Si tratta del giovane protagonista di un tentato furto in un esercizio commerciale



LIVORNO — Nella mattina di ieri la Terza Sezione della Squadra Mobile di Livorno, Gruppo Falchi, ha dato esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare in carcere nei confronti del cittadino rumeno, di 25 anni, resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, la scorsa settimana l’uomo era stato tratto in arresto mentre tentava di introdursi, durante la notte, all’interno di un esercizio commerciale “Maury’s” di viale Carducci al fine di commettere un furto; dopo la convalida dell’arresto il Gip di Livorno aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pochi giorni dopo, l’uomo è stato notato e identificato nei pressi di Piazza Garibaldi, in totale violazione della misura che era stata emessa nei suoi confronti.

Pertanto, chiesto e ottenuto l’aggravamento della misura cautelare, il cittadino rumeno è stato condotto presso il Carcere le “Sughere” di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno