Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 12:15

Giovani in auto con hashish e cocaina

Una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l'auto durante i controlli sul territorio e ne ha segnalato uno per uso di stupefacenti



LIVORNO — Durante dei controlli sul territorio disposti dal Comando provinciale carabinieri di Livorno, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno ha fermato un’auto occupata da 4 giovani mentre transitava per le vie del centro a ridosso della Venezia. 

Quando il conducente ha abbassato il finestrino per fornire la patente di guida richiesta dai carabinieri, dall’abitacolo è fuoriuscito un forte odore acido.

Infatti, mentre i giovani venivano sottoposti al controllo, il passeggero del sedile posteriore tentava di disfarsi di uno spinello lasciandolo cadere a terra ma il suo gesto non è sfuggito ai militari che lo hanno subito recuperato. 

Un ulteriore controllo ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di droga, in particolare circa 2 grammi hashish, 0,3 grammi di cocaina, tutte ritenute, in ragione della quantità, destinate all’uso personale.

All’esito del controllo il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità