Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 13:12

Il mondo del turismo catturato in uno scatto

Quarta edizione per il concorso Fotografia e mondo del lavoro. Per iscriversi e inviare il materiale c'è tempo fino al 16 Maggio



LIVORNO — "Torneremo a viaggiare: il lavoro nel turismo fra tradizione e nuove forme di ospitalità". Con questo titolo il concorso fotografico nazionale Fotografia e mondo del lavoro, promosso dalla Fondazione Carlo Laviosa e dal Comune di Livorno, torna con una quarta edizione dedicata al settore del turismo.

Per iscriversi e inviare il materiale c'è tempo fino al 16 Maggio. Il concorso e rivolto a fotografi professionisti e amatoriali, i cui scatti saranno valutati da una giuria presieduta dalla fotografa Letizia Battaglia.

"Ai partecipanti  - spiega il Comune- è richiesta una testimonianza del lavoro nel turismo, che non escluda una visione di quel che non vorrebbero andasse perso del nostro modo di ospitare ed accogliere, o una suggestione critica o ironica, ma che comunque concentri l’attenzione sul capitale umano essenziale a quella immensa risorsa produttiva del nostro Paese che è il turismo".

Il concorso si concluderà con una mostra organizzata ai Granai di Villa Mimbelli di Livorno dal 20 Giugno al 15 Agosto 2021 e nel giorno dell’inaugurazione della mostra si svolgerà anche la premiazione dei vincitori.

Per le informazioni dettagliate sul regolamento  visitare il sito https://fondazionelaviosa.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno