Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 17:30

Lite al circolo, stop 30 giorni a cibi e bevande

E' stata sospesa per 30 giorni dal questore di Livorno l'attività di somministrazione di alimenti e bevande ad un un circolo sportivo



LIVORNO — E' stata sospesa per 30 giorni dal questore di Livorno l'attività di somministrazione di alimenti e bevande ad un un circolo livornese.

Uno dei gestori è stato denunciato per lesioni dopo una lite con un cliente. Secondo quanto riferito dalla polizia, "Nella notte del 29 settembre scorso all'interno del locale si è acceso un diverbio,per futili motivi, tra un cliente, un uomo tunisino di 39 anni e uno dei gestori del circolo. L'alterco è sfociato poi in una violenta lite culminata in una colluttazione, a seguito della quale il 39enne è stato colpito con un'arma impropria, riportando lesioni refertate con una prognosi di 30 giorni per una frattura alle costole".

L'episodio era stato riferito da alcuni cittadini e non dagli altri avventori, cosa che per la Questura è stata considerata aggravante, così come avvenuto in un caso analogo successo in Aprile.

Inoltre la Polizia ha appurato che lo stesso circolo del quartiere La Venezia era di fatto la prosecuzione della precedente gestione e di quella di un circolo delle vicinanze, le cui attività erano state sospese più volte per turbative di ordine pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è finito in carcere per aver violato le disposizioni dell'autorità giudiziaria e per aver commesso altri reati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro