Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 16:55

Lunedì lavori in piazza Grande

Tecnici di Enel all'opera per alcuni interventi di manutenzione sulla rete elettrica. Interruzione programmata del servizio per alcune utenze



LIVORNO — E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) comunica che lunedì 5 settembre verrà effettuato un rapido intervento per manutenzione e ripristino di componentistica elettromeccanica danneggiata nella cabina di piazza Grande.

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a due ore del mattino e a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: lunedì 5 settembre, dalle ore 9:00 alle 11:00, Livorno, piazza Grande civ. 4, 4/p, da 6/7 a 8, da 12 a 14, da 1 a 9; via Grande civ. 105, da 115 a 117, 121, da 125 a 135, sn (senza numero).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni sono state effettuate da Guardia della finanza e Agenzia delle dogane su auto Fiat realizzate in Marocco con bandiera italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca