Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 29 agosto 2018 ore 10:09

Non solo Miss, c'è anche il Mister

Eletto Mister Palio Marinaro. Si tratta di un vogatore del Saviano che ha avuto la meglio sui colleghi ed è stato premiato dalla giuria



LIVORNO — Ecco il commento del presidente del Comitato Organizzatore del Palio Marinaro, Maurizio Quercioli, a proposito della serata di Mister Palio che si è svolta domenica sera in concomitanza con la finale di Miss Livorno.

"Quella di domenica è stata davvero una bellissima serata. Un momento divertente e al tempo stesso molto importante per la città, durante il quale le Gare Remiere Livornesi hanno avuto un grande risalto. Grazie alla collaborazione tra Miss Livorno e il Palio Marinaro, infatti, è nata una nuova selezione per i vogatori maschi, che si è andata ad affiancare alla già collaudata manifestazione per eleggere la reginetta di Livorno. E, dopo l’esordio del 2017, quest’anno il concorso di Mister Palio ha avuto ancor più successo. Alla fine a spuntarla è stato Yan Carlos Filippelli, un giovane atleta del Salviano che ha ricevuto il punteggio più alto dai giudici. Ma, in generale, tutti i partecipanti, hanno riscosso complimenti e commenti positivi. Anche perché con i loro fisici e la loro presenza, hanno fatto da sfondo alla sfilata delle Miss che per tutta la sera si sono alternate sul palco. In questo modo, la presenza del Palio Marinaro è stata particolarmente apprezzata e visibile dai tanti spettatori che domenica hanno affollato la Terrazza Mascagni. E di questo tutto il movimento remiero non ne può che trarre vantaggio. Ringrazio, dunque, tutti i presidenti delle sezioni nautiche che hanno messo a disposizione i propri atleti per partecipare a Mister Palio. E, ovviamente, ringrazio gli organizzatori di Miss Livorno che ci hanno permesso di essere presenti a una manifestazione così bella e importante per tutta la città. Consapevoli che nel 2019, l’unione tra il Palio e le Miss sarà ancora più forte, ci diamo l’appuntamento al prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità