Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 12:23

Nuovi tablet per le scuole comunali

I dispositivi saranno distribuiti nei nidi, nei centri d'infanzia e scuole dell'infanzia per le attività educative e le relazioni con le famiglie



LIVORNO — Le scuole comunali hanno a disposizione 16 nuovi tablet donati da Olt, la società proprietaria del Terminale di rigassificazione al largo delle coste di Livorno.

I dispositivi sono stati consegnati martedì al Comune.Presenti il sindaco Luca Salvetti, la vicesindaca Libera Camici e la responsabile del sistema integrato infanzia 0/6, Patrizia Talozzi. Per la società  erano presenti l'amministratore delegato Giovanni Giorgi e Mariasole Bandini dell’area Comunicazione.

I tablet, dotati di adattatore, saranno distribuiti nei nidi, nei centri d'infanzia e nelle scuole dell'infanzia comunali e troveranno impiego per le attività educative e per le relazioni con le famiglie.

L'iniziativa rientra nel progetto di responsabilità sociale d'impresa “L’Energia del Mare – Fare con e per il Territorio”, con l’obiettivo di intercettare le esigenze della comunità locale e dare origine a progetti sociali condivisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca