Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 06:30

Ospedale, auto controllate all'ingresso

Carneglia: “Un appello al senso civico di cittadini e dipendenti per agevolare i mezzi di soccorso e tutelare chi ha veramente bisogno”



LIVORNO — Da lunedì prossimo, 13 marzo, saranno effettuati controlli puntuali sui veicoli autorizzati ad accedere all’interno del perimetro ospedaliero. Tale provvedimento è finalizzato a garantire un accesso più agevole ai mezzi di soccorso e assicurare spazi di sosta ai cittadini che abbiano realmente bisogno di entrare con la propria auto come nel caso di invalidi con contrassegno, pazienti in dialisi o persone sottoposte a trattamenti oncologici o riabilitativi.

“Le norme sono stabilite – spiega il direttore del presidio ospedaliero, Luca Carneglia – non in funzione repressiva, ma solo a garanzia della migliore fruibilità di un luogo così importante e delicato come un ospedale. C’è bisogno dell’aiuto di tutti i livornesi per rendere l’ospedale sempre più a misura dei nostri utenti per questo rivolgo indistintamente a utenti e operatori un richiamo al senso civico di ciascuno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allo scoccare nel mezzogiorno ecco tutti i nomi dei candidati a sindaco di Livorno. Salvetti corre per il secondo mandato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni