Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro martedì 20 dicembre 2016 ore 15:14

Riassunti i dipendenti della stazione marittima

I dipendenti della stazione marittima di Livorno sono stati riassunti dalla società Panini Servizi che prenderà in gestione il locale



LIVORNO — A partire dallo scorso 19 dicembre, dopo una lunga vertenza sfociata in uno sciopero a oltranza, finalmente sembra arrivare un lieto fine per i lavoratori e le lavoratrici della stazione marittima del porto di livorno che, ormai da mesi, non riscuotevano regolarmente lo stipendio.

"Panini Servizi – ha  illustrato la Filcams Cgil provincia di Livorno – ha manifestato interesse a rilevare l'attività ed è stato immediatamente attivato un tavolo di trattativa per definire il futuro dei dipendenti".

Una trattativa che ha avuto risvolti positivi in quanto tutti i dipendenti che già operavano nel locale sono stati riassorbiti.

"Tutti il personale della stazione marittima è stato riassunto – prosegue la Filcams – ed è stato garantito anche il pagamento delle spettanze pregresse che la società uscente non aveva saldato".

A breve, sembra entro fine anno, è prevista la riapertura "Dopo una lunga fase di protesta e di successiva incertezza – conclude la Filcams – non possiamo che esprimere soddisfazione per un risultato che salvaguarda occupazione e salari". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca