Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 02 gennaio 2022 ore 18:15

Ricoveri Covid stabili, un trasferimento a Pisa

La situazione nel reparto Covid-19 degli Spedali Riuniti. Complesso il trasferimento effettuato questa mattina dalla Svs



LIVORNO — Sono in tutto 72, una in più rispetto a ieri, le persone attualmente ricoverate nel reparto Covid-19 degli Spedali Riuniti di Livorno, gestito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. Più nel dettaglio, i ricoveri in reparto ordinario sono passati dai 65 di ieri ai 66 di oggi, mentre le persone che necessitano di assistenza in terapia intensiva sono quante ieri, 6 in tutto.

Questa mattina, inoltre, si è reso necessario un trasferimento all'ospedale di Pisa, operato dal personale della Svs Pubblica assistenza. Si è trattato di un "trasferimento impegnativo di paziente critico Cov+ dalla rianimazione di Livorno a quella di Pisa con circolazione extracorporea" hanno fatto sapere dalla stessa Svs, che ha messo a disposizione volontari e mezzi per supportare l’equipe medica incaricata.

In provincia di Livorno è attivo un reparto Covid-19 anche all'ospedale di Cecina, dove oggi sono ricoverate 11 persone, una delle quali è in terapia intensiva (numeri stabili rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno