Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 06:30

Rubinetti chiusi per lavori in corso

Asa spa ha diffuso un avviso per informare i cittadini che il 24 Novembre per alcune ore sarà necessario sospendere il rifornimento idrico



LIVORNO — Dalle ore 22 circa di giovedì 24 Novembre alle ore 9 circa di venerdì 25 Novembre, sarà effettuato un importante intervento di riparazione sulla condotta che approvvigiona la zona sud di Livorno.

Asa spa fa sapere che, per consentire i lavori, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi. Il servizio sarà garantito nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

In particolare l'interruzione riguarderà le vie delle Macchie, della Padula (nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale), di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, dei Condotti Vecchi, Masi e il tratto di via delle Sorgenti compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera

Per manovre preliminari sulla rete idrica si verificheranno abbassamenti di pressione dell'acqua dalle ore 20, e fino al termine dei lavori, ai piani alti dei palazzi ubicati nella zona di Coteto.

Nel corso dell'intervento potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità dell'acqua nella zona a monte della ferrovia e in particolare nella zona sud-est di Livorno.

Una volta terminato l'intervento i fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.

Se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, Asa fa sapere che lo stesso sarà posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno