Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 13:34

Si pulisce la Bellana

Pulizia straordinaria di AAMPS alla spiaggia della “Bellana”: sarà tolta tutta la posidonia. Modifiche alla sosta e alla circolazione



LIVORNO — Da lunedì 25 a venerdì 29 luglio AAMPS eseguirà i lavori di pulizia straordinaria della spiaggia della “Bellana” per rimuovere tutti i depositi di posidonia oceanica, che si sono accumulati col tempo.

Le squadre dell’AAMPS lavoreranno tutta la settimana con orario mattutino dalle ore 6 alle ore 12. Il materiale verrà prima ammucchiato e poi caricato su mezzi tipo "pellicano" a tenuta stagna e trasportati nell’impianto di recupero, da qui verrà selezionato e avviato al cosiddetto “recupero di materia”.


Per l’intera durata dei lavori di pulizia della spiaggia è stato necessario modificare la sosta e la circolazione nel tratto di controviale del viale Italia interessato dalle operazioni di pulizia.


Per permettere l'accesso in sicurezza, all'area pedonale dei mezzi operativi di AAMPS all'area di intervento, si renderà quindi necessaria la temporanea chiusura dell'intero tratto stradale tra lo Scoglio della Regina e la rotatoria di Largo Bellavista in prossimità dell'ingresso del Cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro