Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2023 ore 17:20

Spaccate in due negozi per rubare

Grazie alle telecamere della videosorveglianza di uno dei negozi, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il responsabile



LIVORNO — La notte scorsa  una volante della Polizia di Stato, a seguito di segnalazione di allarmi scattati, uno sugli Scali Saffi e l’altro in Piazza Grande entrambi collegati con due esercizi commerciali, è intervenuta sul posto, riscontrando il grosso danneggiamento di entrambe le strutture.


Poichè nell’immediato non è stato  rintracciato l’autore dei fatti,  gli agenti hanno controllato le immagini del sistema di videosorveglianza del primo negozio, riuscendo ad avere una nitida descrizione dell’autore.


Terminati i sopralluoghi, i proprietari hanno denunciato, l’ammanco totale di euro 45,00 in banconote di vario taglio e di euro 9,00 in moneta, più un telefono cellulare di proprietà di un cliente.

Nel corso della notte, le volanti, avendo a disposizione una descrizione dell’autore dei fatti, lo hanno rintracciato in via Grande all’interno di una tabaccheria, riconoscendolo proprio dall’abbigliamento e dai tratti del viso.

Quindi  l’uomo è stato accompagnato presso il commissariato ed identificato.

Si tratta di un uomo di nazionalità albanese con a carico precedenti per reati contro il patrimonio, che ha ammesso le proprie responsabilità e, quindi, è stato denunciato in stato di libertà alla locale procura della Repubblica.

Nei confronti del cittadino denunciato, d’intesa con la divisione anticrimine, è stato anche emesso il foglio di via obbligatorio.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Lavoro