Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Sport sabato 13 maggio 2017 ore 10:34

L'appuntamento con la bicicletta

Domani il tradizionale appuntamento con la "biciclettata" Uisp, una passeggiata non competitiva dedicata a famiglie, amatori e a tutti cittadini



LIVORNO — Torna, nella seconda domenica di maggio, il tradizionale appuntamento con la "biciclettata" Uisp, una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie, agli amatori e a tutti cittadini interessati a uno stile di vita attivo ed ecosostenibile. Livorno partecipa ed è tra le 110 città in bici che aderiscono all’evento.



Una città non affollata dalle auto, dove i pedoni possano camminare liberamente e i ciclisti possano pedalare in libertà. Per tutti coloro che vogliono riconquistare gli spazi urbani che la quotidianità riserva alle automobili ecco l’occasione giusta: domenica 14 maggio 2017 c’è BICINCITTÀ, manifestazione aperta a tutti e organizzata a Livorno dal Comitato Uisp delle Terre Etrusco-Labroniche, con il patrocinio del Comune di Livorno e la collaborazione della Federazione Italiana Amici della Bicicletta (Fiab).

È il tradizionale appuntamento con la "biciclettata" Uisp, giunta alla sua 31° edizione: una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie, agli amatori e a tutti cittadini interessati ad uno stile di vita attivo ed ecosostenibile. Ritrovo alle ore 9 presso il Circolo Arci Divo Demi, in piazza della Barriera Garibaldi 14. Da lì partirà la biciclettata che attraverserà le arterie principali di Livorno, per un percorso complessivo di circa 10 km., dal centro al lungomare, passando per i luoghi simbolo della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità