Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 15:37

Investito dalla fiammata del quadro elettrico

Incidente sul lavoro per il tecnico di una ditta esterna nel piazzale di via di Collinaia, l'uomo ha ustioni di terzo grado



LIVORNO — Incidente sul lavoro nel quartiere delle Leccia a Livorno. Un tecnico di 56 anni di una ditta esterna che stava lavorando su un quadro elettrico esterno nel piazzale dove hanno sede il supermercato Brico e altre attività artigianali in via di Collinaia, è stato investito dall'esplosione di un contatore che, poche ore prima, era stato distaccato per morosità, come ha riferito l'Enel.

L'uomo, che ha riportato ustioni di terzo grado agli arti superiori e alla parte alta del viso, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dalle ambulanze del 118.

I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno provveduto a spegnere il principio di incendio e mettere in sicurezza l'impianto.

Sul luogo anche i tecnici Enel e gli ispettori del dipartimento prevenzione. L'elettricista era intervenuto per riparare un impianto elettrico di un autolavaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca