Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 09:27

Via dalle strade rifiuti e rottami

Nella prima settimana di Luglio rimosse 35 bici e sequestrati 4 veicoli. Individuato l'autore dell'abbandono di 5 grossi sacchi di rifiuti



LIVORNO — Rifiuti e rottami via dalle strade livornesi. Nella prima settimana di Luglio, le attività anti-degrado svolte dalla polizia municipale hanno portato alla rimozione di 35 biciclette abbandonate in diverse vie del capoluogo (via del Tempio, Cossa, Novelli, Paoli, Gramsci, del Corona ,S. Andrea, Larderel/Voltone, Mentana, Solferino, Garibaldi, Guarducci) e al sequestro di 4 veicoli, tra cui un autocarro, che da tempo giacevano in via Venuti, in via delle Sorgenti e in via delle Cateratta.

Sul fronte dei rifiuti, oltre a 9 sanzioni tra i 50 e i 300 euro scattate per errati conferimenti, mancato rispetto dell'ordinanza sul porta a porta o del regolamento sulla gestione dei rifiuti, nella via della Valle Benedetta , grazie ad alcuni cittadini, la polizia municipale è riuscita a risalire all'autore dell'abbandono di 5 sacchi condominiali pieni di rifiuti non differenziati: per l'uomo è scattata una sanzione di 600 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno