Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 16:04

Modelle al mercato tra mortadella e fagioli

Per rilanciare il mercato centrale ecco lo shooting fotografico tra frutta e verdura, si farà calendario benefico prima di Natale



LIVORNO — Una modella mimetizzata tra i fagioli con l'occhio nel banco delle granaglie, un'altra decorata con mortadella e salami: questi gli scatti che hanno dato il via all'originale manifestazione di body painting al Mercato Centrale, finalizzata a creare un calendario fotografico che sarà distribuito, con ricavi a scopo benefico nel periodo pre-natalizio.

Un'operazione che è insieme artistica, benefica, appunto, e di rilancio della splendida struttura mercatale livornese, com'è nelle intenzioni dell'Amministrazione Comunale.

I frequentatori del Mercato possono assistere agli scatti di fotografie a bellissimi modelle e modelli, completamente dipinti dalle quattro artiste dello Studio Blender; le foto saranno ambientate nei banchi e tra i prodotti alimentari (uova,carne, grani, pesce,formaggio,frutta, pane,vino). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca