Indietro

Nuovo direttore per Neuropsichiatria infantile

Il dottor Enrico Biagioni

L'Asl Toscana nord ovest lo ha nominato responsabile per l'area Sud, ovvero per i territori di Pisa e Livorno. Enrico Biagioni ha già preso servizio

PISA — Enrico Biagioni è il nuovo direttore della struttura di Neuropsichiatria infantile Zona sud dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. La sua nomina è stata fatta nei giorni scorsi e dal 1 febbraio il nuovo direttore è entrato in servizio. Si occuperà degli ambiti territoriali delle province di Livorno e Pisa.

Laureatosi in medicina a Firenze e specializzatosi in neuropsichiatria infantile a Pisa e in neurofisiopatologia a Genova, Enrico Biagioni fino al gennaio scorso è stato direttore della unità funzionale di Salute mentale infanzia e adolescenza di Pistoia. Tra le sue esperienze lavorative figurano l’incarico di dirigente medico in neuropsichiatria infantile presso l’istituto scientifico Stella Maris di Calambrone e incarichi di ricerca all’ospedale Hammersmith di Londra.

E’ tuttora consulente neurologo della Cardiochirurgia infantile della Fondazione Toscana Gabriele Monasterio di Massa ed è autore di numerose pubblicazioni in lingua italiana e inglese.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it