Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 11 dicembre 2019 ore 17:00

Ponte Calafuria, "No a nuovi ritardi"

Il governo risponde all'interrogazione del deputato Donzelli di Fratelli d'Italia: "Nuovi ritardi avrebbero conseguenze devastanti"



ROMA — "Ci auguriamo che Anas rispetti i tempi per il completamento dei lavori per il viadotto di Calafuria, che dovrebbero terminare 'entro la primavera'. Se ciò non accadrà, con l'arrivo della bella stagione, le ripercussioni sulla viabilità saranno devastanti per quella zona, per i livornesi e per tutti coloro che si recano al mare". Lo sottolinea il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, che sullo stop dei lavori per il ponte aveva presentato un interrogazione alla quale ha risposto oggi il governo in Commissione ambiente alla Camera dei Deputati.


"A lasciare poco tranquilli sono la scarsa trasparenza e i ritardi già prodotti da Anas - sottolinea Donzelli - fatto già più volte stigmatizzato dal capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Andrea Romiti e dal portavoce provinciale Giacomo Lensi. Una risposta ufficiale è arrivata solo oggi in conseguenza di una nostra interrogazione parlamentare dopo che Anas, invitata nella commissione competente al Comune di Livorno su richiesta del nostro Romiti, non si era presentata. Si tratta di un'infrastruttura cruciale - conclude Donzelli - le istituzioni devono agire di conseguenza per assicurare ai cittadini la totale sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità