Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica mercoledì 13 marzo 2024 ore 11:00

Zls, "stupisce l'atteggiamento del Pd"

La deputata Chiara Tenerini

La deputata di Forza Italia Chiara Tenerini interviene per commentare quanto accade nella politica livornese



ROMA — “Il Pd non finisce mai di stupire. Il Regolamento sulla Zona Logistica Semplificata di Livorno varato dal Governo consentirà di realizzare investimenti strategici per il territorio. Da un lato abbiamo quindi il sindaco Salvetti che esprime soddisfazione per l’approvazione del Dpcm, sottolineando che servirà ad accelerare la possibilità di insediare nuove imprese e a sostenere con una semplificazione amministrativa. Dall’altro però il suo stesso partito, per bocca del deputato Simiani e dell’assessore regionale Marras, protesta dicendo che non vi sia nulla da festeggiare".

Lo ha dichiarato la deputata eletta in Toscana e Responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Forza Italia, Chiara Tenerini.

"Evidentemente, a furia di attaccare il lavoro del centrodestra, il Pd va in cortocircuito. Per chiarirsi le idee sui benefici di questo intervento possono rivolgersi alle tante imprese del territorio che, grazie alla Zls, sarà sempre più attrattivo a livello industriale. Il Governo continuerà a lavorare per il rilancio di Livorno, procedendo ad approvare il decreto istitutivo nei tempi previsti”, ha concluso Tenerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca