Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 22 aprile 2017 ore 10:57

Litiga con la fidanzata e gli trovano una pistola

La coppia stava litigando nell'auto. Alcuni passanti hanno dato l'allarme e sul posto sono giunte le forze dell'ordine. A casa dell'uomo una pistola



LIVORNO — La lite in auto, le botte e poi la scoperta che in casa aveva una pistola con 29 proiettili, un'arma detenuta illegalmente. Per questo un uomo di 48 anni è stato arrestato a Livorno dalla guardia di finanza. 

La scoperta è stata fatta dopo la denuncia della fidanzata, 34 anni, con la quale aveva avuto un violento litigio in auto, tanto violento che un uomo che passava di lì ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

La donna era stata aggredita già molte volte, lei lo voleva lasciare ma lui non ci stava. Quando la guardia di finanza ha trovato i due in auto, la donna era coperta di graffi e escoriazioni sul volto e sul corpo, ma anche il fidanzato perché lei ha cercato di difendersi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso e quando le Fiamme gialle hanno fatto la perquisizione in casa del fidanzato hanno rinvenuto la pistola e le munizioni.

Adesso è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca