Indietro

Barattini neo presidente della Piccola Industria

Gino Barattini

Si chiama Gino Barattini ed è il rappresentante di una società consortile nata nel 2011. “Affiancare le Pmi nelle loro sfide quotidiane”

MASSA CARRARA — L'imprenditore carrarese Gino Barattini è stato eletto alla guida del Comitato della Piccola Industria di Confindustria Livorno Massa Carrara.

Gino Barattini è il rappresentante di E. & M.T. Group, società consortile nata nel 2011 per iniziativa di sei aziende di Massa Carrara operanti in diversi campi (meccanica, costruzioni, automazione, engineering) con l’obiettivo di dar vita ad una realtà articolata per partecipare a gare e bandi rilevanti, proponendosi come un soggetto unico in grado di offrire prodotti e servizi chiavi in mano.

Il neo eletto Presidente della Piccola Industria, dopo aver ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli e chiesto la collaborazione di tutti nel far emergere bisogni e necessità delle aziende nel territorio e, soprattutto, nell’affrontarle, ha richiamato una serie di temi sui quali il Comitato dovrà impegnarsi sollecitamente: infrastrutture e mobilità, sicurezza, ambiente, sostenibilità e innovazione.

Le imprese piccole e medie sono state molto compresse e alcune stanno ancora fronteggiando l’emergenza.

“E’ un incarico che assumo con grande responsabilità – ha concluso Gino Barattini - Credo che dobbiamo lavorare per dare forza al valore associativo, affiancando le PMI nelle loro sfide quotidiane, facilitandone la crescita culturale, l’accesso alle reti di impresa e alle reti viarie, telematiche, infrastrutturali e formative contribuendo alla diffusione dell’innovazione come valore fondante dell’impresa”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it