Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 26 gennaio 2020 ore 09:24

La Municipale salva tre gattini maltrattati

Erano tenuti in "condizioni pietose". Con l'ausilio di una veterinaria sono stati sequestrati e curati. A breve potranno essere adottati



LIVORNO — Continua l'impegno dell'Ufficio Tutela Animali e della Polizia Municipale labronica nel contrasto dei fenomeni di maltrattamento animale e nella diffusione di corretti comportamenti di convivenza tra gli uomini e gli animali, basati sull'amore ed il rispetto delle diversità e delle caratteristiche etologiche.

Durante un sopralluogo congiunto con la veterinaria Cecilia De Grandis, Direttore Sanitario del Canile comunale, la Polizia Municipale ha trovato tre gatti tenuti in pessime condizioni, mal nutriti ed in pessimo stato, con il manto pieno di fitti nodi e residui di feci.

"Puliti e nutriti - hanno rassicurato dal comando -, si stanno già riprendendo. Adesso trascorreranno un breve periodo in osservazione sanitaria e poi potranno essere adottati. Sono una femmina color crema e due maschi, uno scuro e uno chiaro. Per informazioni, scrivere a animali@comune.livorno.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità