Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 07:00

Arriva la Notte blu

Edizione 2016: come e quando fare domanda per partecipare. Le agevolazioni per chi inoltra domanda entro i termini stabiliti



LIVORNO — La Notte blu giunge alla sua settima edizione e dà appuntamento alla notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno.

Per tutti coloro che intendono partecipare (soggetti pubblici o privati) con iniziative di intrattenimento, dimostrazione o commerciali, il Comune ha deciso di adottare provvedimenti amministrativi finalizzati a favorirne l’adesione. Le proposte che saranno accolte usufruiranno di alcune agevolazioni.

Ecco dunque come e quando fare domanda per partecipare: le proposte che implichino la chiusura al traffico di strade o emanazioni di ordinanze di divieto di sosta dovranno essere presentate, tassativamente, entro il termine del giorno 20 maggio; tutte le altre proposte, compresa l'eventuale autorizzazione demaniale (a pagamento per le autorizzazioni provvisorie), dovranno essere presentate entro e non oltre il 25 maggio.

Tra le agevolazioni per chi presenta la domanda entro i termini stabiliti ci sono l'occupazione gratuita del suolo pubblico e aliquota Tosap ridotta

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo di 49 anni è finito in auto contro un albero. Sono stati vani i tentativi di salvarlo.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca