Indietro

Darsena Europa, progetto presentato alla ministra

La ministra delle infrastrutture Paola De Micheli

La ministra delle infrastrutture Paola De Micheli giovedì 28 novembre a Livorno. Le sarà presentato il progetto della Darsena Europa

LIVORNO — L'Onorevole Paola De Micheli, Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà domani, giovedì 28 novembre a Livorno per la presentazione del progetto preliminare della Darsena Europa del porto di Livorno, evento organizzato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale.

Alle 12,30 la Ministra De Micheli sarà accompagnata dal sindaco Luca Salvetti a fare una breve visita della mostra di Modigliani al Museo della Città.

Alle 13 la Ministra De Micheli si sposterà al Lem in piazza del Pamiglione per una iniziativa politica.

Alle 14,00 la Ministra si recherà presso la Sala Ferretti della Fortezza Vecchia per la presentazione del progetto preliminare della Darsena Europa.

Alle 14,45 inizierà la tavola rotonda durante la quale interverranno: la Ministra De Micheli, Enrico Rossi Presidente della Regione Toscana, Luca Salvetti Sindaco del Comune di Livorno, Stefano Corsini Presidente AdSP, Giuseppe Tarzia Direttore Marittimo della Toscana, Riccardo Breda Presidente della Camera di Commercio Maremma e Tirreno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it