Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 27 dicembre 2015 ore 09:08

Una presidente da 36mila euro, Casalp nella bufera

Da una indennità di 12mila euro annui a 36mila più 7200 di indennità di risultato. Succede in una azienda pubblica, in contrasto coi dettami del M5s



LIVORNO — All'atto dell'insediamento il sindaco di Livorno Nogarin aveva infatti rideterminato i compensi degli amministratori delle società controllate dal Comune decurtando gli stipendi del 20 per cento. Tra queste aziende c'era anche la Casalp, l'ente delle case popolari.

Pochi mesi dopo avviene la nomina della nuova presidente, l'architetto Vanessa Soriani, scelta in accordo tra il municipio livornese e i rappresentanti di Val di Cecina, Elba e Val di Cornia. Siamo a metà febbraio 2015. Esattamente un mese dopo il cda di Casalp delibera di attribuire alla presidente una remunerazione aggiuntiva di 24mila euro, oltre ai 12mila previsti, per un totale di 36mila euro.

Una delibera passata sotto silenzio ma che è stata pubblicata in questi giorni sul sito e resa nota dal quotidiano "Il Tirreno" e che ha già fatto scatenare le inevitabili polemiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca