Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 14:50

Il gazebo avrà una illuminazione multicolore

Dodici fari a Led a colorazione variabile saranno collocati sul tamburo interno della cupola per un effetto scenografico su tutta la Terrazza



LIVORNO — Al via i lavori per una nuova illuminazione scenografica del Gazebo della Terrazza Mascagni. Questa mattina si è aperto infatti il cantiere per l’intervento che prevede la collocazione di 12 nuovi proiettori Led, a colorazione variabile RGB, che permetteranno di illuminare il Gazebo di ogni colore desiderato.

I 12 fari di piccola dimensione saranno collocati sul tamburo interno della cupola , a corona del colonnato, in modo da creare un effetto luminoso scenografico nel contesto della Terrazza Mascagni. Il sistema RGB consentirà di illuminare la cupola con varie tonalità, specie in occasione di giornate simboliche in cui ricorre un evento con una colorazione definita; si pensi alla giornata contro il diabete o alla Notte blu. Ma la cupola potrà cambiare colorazione anche nell’arco della notte in una sequenza dinamica di colori .

Costo dell’intervento 11.600 euro.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro