Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 11:40

Livorno nel cuore supera i centomila euro

“Livorno nel Cuore”. Superati i 100mila euro, si tratta del conto corrente aperto dal Comune di Livorno a seguito dell'alluvione



LIVORNO — Ad oggi, lunedì 23 ottobre, il conto corrente Livorno nel Cuore” aperto dal Comune di Livorno in favore degli alluvionati ha superato i 100mila euro (100.820,43 €). L'ammontare dei versamenti a cui finora hanno contribuito moltissimi cittadini, associazioni e iniziative culturali di beneficienza può essere consultato sul banner dedicato all'emergenza alluvione sulla home page del sito del Comune di Livorno (l'aggiornamento viene effettuato quotidianamente alle ore 9).

Si ricorda a tutti coloro che volessero fare una donazione che il conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per sostenere le spese dei danni provocati dall'alluvione è intestato a “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. IBAN IT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura “Alluvione di Livorno”.

I criteri per decidere a chi destinare questi fondi e come sfruttarli al meglio sono stati discussi dalla prima commissione che si è riunita martedì 17 ottobre e si riunirà nuovamente i primi di novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca